Sempre più persone - donne, ma anche uomini - scelgono di l'epilazione laser per non dover ricorrere a metodi poco duraturi e, talvolta, piuttosto dolorosi.
Liberarsi una volta per tutte dei peli superflui è un desiderio che accomuna tanti italiani: non a caso, in tutto il territorio nazionale - e soprattutto nelle grandi città, come Roma, Milano, Torino, ecc. - si trovano centri estetici e studi medici presso cui è possibile intraprendere il trattamento con laser ad alessandrite e/o a diodo.
Per prenotare la prima
seduta di epilazione laser, in molti ricorrono alla piattaforma Cupsolidale, che permette di scegliere tra decine di strutture di ottimo livello, conoscendo in anticipo sia la disponibilità giornaliera ed oraria, sia le tariffe.
Dunque, quali sono i costi nelle varie città italiane?
Ebbene, come le tempistiche, anche i prezzi oscillano a seconda dell’ampiezza dell’area da trattare. Per le zone più estese (come gambe, schiena, petto e braccia), a Torino si spende da un minimo di 350 ad un massimo di 488 euro, a Milano da 125 a 350 euro, a Firenze da 60 a 600 euro, a Roma da 100 a 150 euro e, infine, a Bari intorno ai 400 euro.
Per confrontare prezzi e disponibilità di una
seduta di depilazione laser (zona grande) nella tua città clicca su >>
Depilazione Definitiva (Zona Grande)
Per le zone più circoscritte (come
baffetti, sopracciglia, ascelle, inguine), invece, occorre preventivare tra 150 e 250 euro a Torino, tra 55 e 200 euro a Milano, tra 40 e 280 euro a Firenze, tra 30 e 100 euro a Roma e all’incirca 300 euro a Bari e nelle zone limitrofe.
Per confrontare prezzi e disponibilità di una
seduta di depilazione laser (zona piccola) nella tua città clicca su >>
Depilazione Definitiva (Zona Piccola)