Visita di Medicina Estetica cos'è?
La visita di medicina estetica è il più importante punto di partenza per l'esecuzione di un percorso di recupero del proprio benessere psicofisico e della propria immagine.
Grazie ad un accurato esame iniziale si può calibrare al meglio i successivi interventi al fine di raggiungere il risultato desiderato.
La visita medicina estetica si consiglia a tutti coloro che vogliono ridurre o prevenire segni e piccoli difetti estetici derivati da eventi traumatici, invecchiamento o affaticamento fisico.
Il medico estetico viene incontro ad i pazienti che vivono una situazione psicologicamente e socialmente disabilitante i propri inestetismi fisici. L’intervento estetico è solitamente accompagnato da utili suggerimenti a una correzione dello stile di vita.
La visita di medicina estetica può affrontare diverse situazioni come: cellulite, insufficienza venosa particolarmente severi, donne che hanno partorito da poco, acne, biorivitalizzazione, trattamenti al viso o persone in sovrappeso.
Visita di Medicina Estetica come si esegue?
La visita inizia con l’anamnesi del paziente: abitudini, stile di vita, passati interventi chirurgici, eventuali malattie o cure farmacologiche in corso, eventuali malattie presenti in famiglia e soprattutto la motivazione che lo ha portato a rivolgersi ad un esperto.
Visita Medicina Estetica: quanto costa?
Compara su Cup Solidale i prezzi di Visita Medicina Estetica nella tua città: il nostro Osservatorio Prezzi oggi registra in Italia un prezzo minimo di 20€ e prezzo massimo di 400€.
Preparazione Visita Medicina Estetica
richiesta medica non obbligatoria
Contenuti approvati dal Comitato Editoriale.
Data ultimo aggiornamento: 2021-05-18
Le informazioni presentate hanno natura generale, sono pubblicate con scopo divulgativo per un pubblico generico e non sostituiscono il rapporto tra paziente e medico.