Come eliminare le macchie scure?
Le macchie cutanee sono causate da un'eccessiva presenza di melanina in un'area ristretta di cute. Questa alta concentrazione di melanina può essere dovuta a numerosi fattori come l'avanzamento dell'età, cambiamenti ormonali e durante la gravidanza. Inoltre può verificarsi l'insorgere di macchie scure sulla pelle a causa della prolungata esposizione al sole sopratutto durante l'estate.
Trattamento laser macchie scure:
Quando il laser viene applicato sulle macchie scure emette calore, con una durata tra i 15 e i 20 minuti, provocando un lieve rossore che scompare dopo pochi giorni dal trattamento.
La Dermo Micro Chirurgia Laser consiste nell'utilizzo della tecnologia laser con
emissione di un raggio la cui energia è modulata e indirizzata in un punto da trattare definito in precedenza, senza contatto tra operatore e paziente. L’azione del raggio laser vaporizza la lesione e non altera la composizione dei tessuti adiacenti, ottenendo il peculiare vantaggio di portare a un processo di guarigione dell’area trattata in tempi brevi senza provocare cicatrici fibrose e senza retrazione della superficie cutanea.
Rimozione Macchie Scure: quanto costa?
Compara su Cup Solidale i prezzi di Rimozione Macchie Scure nella tua città: il nostro Osservatorio Prezzi oggi registra in Italia un prezzo minimo di 100€ e prezzo massimo di 800€.
Preparazione Rimozione Macchie Scure
richiesta medica non obbligatoria
Contenuti approvati dal Comitato Editoriale.
Data ultimo aggiornamento: 2021-05-18
Le informazioni presentate hanno natura generale, sono pubblicate con scopo divulgativo per un pubblico generico e non sostituiscono il rapporto tra paziente e medico.