Rimozione Unghia Incarnita cos'è?
L'Onicocriptosi, conosciuta come unghia incarnita, si verifica quando la lamina dell'unghia entra all'interno della pelle provocando dolore. se non trattata in tempo può portare a successive infezioni molto dolorose.
Come riconoscere un unghia incarnita?
I sintomi dell'unghia incarnita sono dolore, arrossamento della parte interessata,cattivo odore e unghia di colore giallo/nero.
Unghia incarnita cause:
Tra le cause più comuni c'e la scarsa igiene del piede, calzature troppo strette ed il modo errato di tagliarsi le unghie.
La Dermo Micro Chirurgia Laser consiste nell'utilizzo della tecnologia laser con
emissione di un raggio la cui energia è modulata e indirizzata in un punto da trattare definito in precedenza, senza contatto tra operatore e paziente. L’azione del raggio laser vaporizza la lesione e non altera la composizione dei tessuti adiacenti, ottenendo il peculiare vantaggio di portare a un processo di guarigione dell’area trattata in tempi brevi senza provocare cicatrici fibrose e senza retrazione della superficie cutanea.
Rimozione Unghia Incarnita: quanto costa?
Compara su Cup Solidale i prezzi di Rimozione Unghia Incarnita nella tua città: il nostro Osservatorio Prezzi oggi registra in Italia un prezzo minimo di 40€ e prezzo massimo di 1000€.
Preparazione Rimozione Unghia Incarnita
richiesta medica non obbligatoria
Contenuti approvati dal Comitato Editoriale.
Data ultimo aggiornamento: 2021-05-18
Le informazioni presentate hanno natura generale, sono pubblicate con scopo divulgativo per un pubblico generico e non sostituiscono il rapporto tra paziente e medico.