Tecar Sin: E' un dispositivo medico che, attraverso l’energia elettromagnetica, consente di trasportare i principi attivi dei fitocosmesi utilizzati nel trattamento viso in modo profondo e duraturo.
E' un trattamento di medicina estetica condotto in sede ambulatoriale, la cui durata è inferiore ai 40 minuti per seduta.
E' rapido, indolore e privo di effetti collaterali.E' consigliato per chi desidera avere una pelle giovane, rimpolpata e levigata senza ricorrere alla chirurgia. Nello specifico, il trattamento è indicato per eliminare i segni del tempo in alcune zone particolari del viso. Questo macchinario, attraverso la sua azione, rende la pelle libera e ossigenata poichè è l’ossigeno il principio attivo che viene veicolato con una forte azione antiossidante demolendo i radicali liberi creati dall' organismo.
E' utile per trattare gli inestetismi del viso presenti come macchie cutanee, rossori, rughe mimiche, codice a barre o rughe del labbro superiore.
Contenuti approvati dal Comitato Editoriale.
Data ultimo aggiornamento: 2021-05-18
Le informazioni presentate hanno natura generale, sono pubblicate con scopo divulgativo per un pubblico generico e non sostituiscono il rapporto tra paziente e medico.