Peeling volto cos'è?
Peeling significa pelare, esfoliare ed è proprio quello che avviene alla pelle del volto durante il trattamento. Il peeling al viso infatti è un'esfoliazione profonda che accelera il rinnovo cellulare e rende la skin (pelle) morbida e luminosa. Il trattamento è consigliato per chi vuole cancellare le prime rughe, ridurre le macchie lasciate dall'acne o ridurre i segni di stanchezza e stress come colorito spento e occhiaie.
Il peeling può essere composto o da un solo acido o di un’associazione di acidi (solitamente glicolico, citrico, lattico, salicilico e tricloroacetico), il peeling può essere eseguito superficiale, medio e profondo, a seconda delle proprie necessità e tipologia di pelle.
Peeling Volto: quanto costa?
Compara su Cup Solidale i prezzi di Peeling Volto nella tua città: il nostro Osservatorio Prezzi oggi registra in Italia un prezzo minimo di 50€ e prezzo massimo di 400€.
Domande Frequenti su Peeling Volto
Il peeling volto è indicato per migliorare l'aspetto della pelle, aiutando a ridurre le macchie dell'acne, attenuare le prime rughe e donare luminosità al viso eliminando il colorito spento causato da stress o stanchezza.
Una seduta di peeling volto dura generalmente 30-45 minuti, a seconda del tipo di peeling (superficiale, medio o profondo) e delle specifiche necessità della pelle.
No, il peeling volto non è doloroso. Durante il trattamento, si può avvertire una leggera sensazione di bruciore o pizzicore, che scompare rapidamente.
Preparazione Peeling Volto
richiesta medica non obbligatoria
Contenuti approvati dal Comitato Editoriale.
Data ultimo aggiornamento: 2021-05-18
Le informazioni presentate hanno natura generale, sono pubblicate con scopo divulgativo per un pubblico generico e non sostituiscono il rapporto tra paziente e medico.