Lifting con Fili riassorbibili cos'è e a cosa serve?
Con l'utilizzo dei fili riassorbibili è possibile rimodellare e ringiovanire il viso, il collo e il décollété, con una procedura ambulatoriale e mini-invasiva.
Questa tecnica consente di ottenere il riposizionamento dei tessuti cutanei di zone che tendono a cedere a causa dell’invecchiamento. E' una procedura non chirurgica che si è perfezionata nel tempo grazie a continui studi della tecnica e dei materiali. II risultato è un aspetto più giovane, tonico e riposato.
L’utilizzo dei fili riassorbibili è indicato per ottenere la ridefinizione del volto e del collo, ma anche di singole strutture anatomiche quali il sopracciglio, l’angolo mandibolare o gli zigomi.
Lifting con Fili Riassorbibili: quanto costa?
Compara su Cup Solidale i prezzi di Lifting con Fili Riassorbibili nella tua città: il nostro Osservatorio Prezzi oggi registra in Italia un prezzo minimo di 200€ e prezzo massimo di 1500€.
Preparazione Lifting con Fili Riassorbibili
richiesta medica non obbligatoria
Contenuti approvati dal Comitato Editoriale.
Data ultimo aggiornamento: 2021-05-18
Le informazioni presentate hanno natura generale, sono pubblicate con scopo divulgativo per un pubblico generico e non sostituiscono il rapporto tra paziente e medico.