Hai bisogno di un supporto diretto?
Ci trovi a questo numero dal lunedi al venerdi
dalle 8 alle 18 orario continuato
Neuralterapia, cos'è?
La Neuralterapia è una tecnica di medicina olistica nata in Germania nel 1925. Viene utilizzata nell’ambito della terapia del dolore per malattie reumatiche, nevralgie, dolori post-trauma e post- chirurgici. La Neuralterapia infatti riequilibra e riattiva i naturali meccanismi di autoregolazione dell’organismo e quindi la capacità di guarigione del nostro corpo.
Neuralterapia, come funziona?
La tecnica consiste in piccole infiltrazioni sottocutanee con un ago sottile, di anestetico locale diluito, in determinati punti che sono molto spesso punti di agopuntura o punti dolorosi (tender o trigger) potranno essere effettuate, a seconda delle diverse situazioni, da 3 a 10 sedute.
Seduta Neuralterapia: quanto costa?
Compara su Cup Solidale i prezzi di Seduta Neuralterapia nella tua città: il nostro
Preparazione Seduta Neuralterapia
richiesta medica non obbligatoria
Contenuti approvati dal Comitato Editoriale.
Data ultimo aggiornamento: 2021-05-18
Le informazioni presentate hanno natura generale, sono pubblicate con scopo divulgativo per un pubblico generico e non sostituiscono il rapporto tra paziente e medico.
Seduta Neuralterapia: quanto costa?
Su Cup Solidale il prezzo di Seduta Neuralterapia varia moltissimo: oggi il nostro
Scegli la città dove fare Seduta Neuralterapia senza attese a pagamento nel privato e prenota online al miglior prezzo:
Cup Solidale: Seduta Neuralterapia costo, Seduta Neuralterapia prenotazione online, Seduta Neuralterapia quanto dura, Seduta Neuralterapia quanto costa, Seduta Neuralterapia disponibilità immediata, Seduta Neuralterapia senza attese, Seduta Neuralterapia privata, Seduta Neuralterapia urgente.
Prenotazione con disponibilità in tempo reale nel privato e terzo settore. Sanità privata senza code con prezzi come ticket.
Trova facilmente la prestazione sanitaria di cui hai bisogno. Compara in tempo reale disponibilità e costi di ogni struttura o professionista, evitando file ed attese.