Visita Preservazione Fertilita Femminile (Timefreeze)
Esistono numerose malattie che rischiano di compromettere il futuro riproduttivo di una donna come processi neoplastici, endometriosi, malattie autoimmuni ed anche interventi chirurgici per patologia benigna che rischiano di ridurre la capacità fertile e quindi rendere difficile o addirittura impedire una futura gravidanza.
Quando le donne si trovano in età fertile, i trattamenti necessari per curare una malattia (intervento chirurgico, chemioterapia, radioterapia o alcuni trattamenti immunosoppressivi) possono ridurre la loro futura capacità di concepire.
Tra le tecniche di preservazione della fertilità più efficaci troviamo il congelamento di ovociti tramite vitrificazione che consente alla donna, superata la malattia, di arrivare ad una gravidanza con i propri ovociti precedentemente crioconservati.
Visita Preservazione Fertilita Femminile (Timefreeze): quanto costa?
Compara su Cup Solidale i prezzi di Visita Preservazione Fertilita Femminile (Timefreeze) nella tua città: il nostro Osservatorio Prezzi oggi registra in Italia un prezzo minimo di 180€ e prezzo massimo di 180€.
Preparazione Visita Preservazione Fertilita Femminile (Timefreeze)
richiesta medica non obbligatoria
Contenuti approvati dal Comitato Editoriale.
Data ultimo aggiornamento: 2021-05-18
Le informazioni presentate hanno natura generale, sono pubblicate con scopo divulgativo per un pubblico generico e non sostituiscono il rapporto tra paziente e medico.