AUREAMED è una struttura sanitaria all'avanguardia situata nel cuore di Roma, in Via degli Scipioni 252/254/256. Il centro si distingue per l'approccio multidisciplinare, mettendo al centro la persona e non solo il paziente. L'obiettivo è fornire percorsi terapeutici personalizzati che nascono da una valutazione globale e integrata, condivisa tra medico, terapista e individuo.
Il team di AUREAMED è composto da medici specialisti e fisioterapisti altamente qualificati, con comprovata esperienza nel settore. Tra le specializzazioni offerte vi sono: Fisiatria, Medicina dello Sport, Cardiologia, Medicina Estetica, Neurologia e Ortopedia. Inoltre, il centro propone servizi di fisioterapia manuale, chinesiterapia, terapia fisica strumentale, fisioterapia specialistica e idrokinesiterapia, sfruttando al meglio le strutture di palestra e piscina riabilitativa.
Le terapie integrate, sia manuali che strumentali, sono affiancate da sedute di esercizio fisico terapeutico, mirate a far riscoprire la consapevolezza del movimento e a favorire la guarigione e il benessere psicofisico. L'approccio globale di AUREAMED consente di soddisfare le diverse esigenze riabilitative, derivanti da postumi operatori, eventi traumatici o patologie neurologiche, facilitando un rapido reinserimento nella vita quotidiana, lavorativa e sociale.